la cantina

Una cantina devota al grande vino

Terresacre, moderna struttura nata nel 2006, è una delle più interessanti realtà nel mondo vitivinicolo molisano, consacrata al rispetto delle tradizioni e della cultura di questa antica terra.

L'attenta selezione delle uve, la cura riposta in ogni processo produttivo e la sensibilità per l'ambiente, sono i fattori di uno sviluppo costante che in poco tempo ha permesso all'azienda di inserirsi nel novero dei produttori DOC, con autentiche primizie.

I vini Terresacre sono frutto della nostra devozione al grande vino. Veicolo di momenti di piacere unico, i nostri vini sono entrati ormai nel novero dei migliori vini italiani. Perché alla vite riserviamo un vero e proprio culto.

Le attuali linee di produzione Terresacre hanno scelto per protagonisti nove vini, tutti dotati di caratteristiche organolettiche notevoli e di una piacevolezza unica: Tintilia, Rispetto e Oravera maturati in botti di rovere, Falanghina, Rosavite, Neravite, Orovite, Rosamandia Trebbiano e Montepulciano. Questi vini si propongono come veicolo di momenti di piacere unico, istanti in cui assaporare il gusto della vera tradizione molisana e di una cultura del vino che in poco tempo ha conquistato pubblico e critica sorprendendo e soddisfacendo anche i palati più raffinati.


fondata nel 2006


35 ettari di vigneto


25 ettari di oliveto


270 mt. sul livello del mare